Il Libro

Alimentarsi di Salute

Il Libro “Alimentarsi di Salute”

Viviamo in un’epoca in cui oltre il 90 per cento del cibo che arriva sulle nostre tavole è manipolato industrialmente. Concimi, pesticidi e conservanti entrano quotidianamente nel nostro corpo ma…

cosa succede esattamente quando ingeriamo cibo spazzatura o intossicato da additivi chimici?

Come possiamo prevenire queste condizioni e agire a favore del nostro benessere?

Questo libro è un appassionante viaggio nel mondo della cucina sana partendo dall’assunto che una corretta alimentazione è la prima e fondamentale medicina per mantenere in salute il proprio corpo.

Pensato per tutti coloro che desiderano mangiare bene senza però rinunciare ai piaceri del gusto e della buona tavola, “Alimentare la salute” contiene consigli sulla spesa, sull’analisi degli ingredienti e su come cucinarli in maniera creativa.

L’autrice racconta la sua storia legata al cibo sano e naturale e a come è riuscita a realizzare il suo sogno: creare dei nuovi bistrò in cui il cibo naturale, sano ma soprattutto gustoso fosse l’essenza di ogni locale.

Attraverso le esperienze dei suoi clienti, a volte costretti dallo stile di vita frenetico a un’alimentazione poco attenta, è riuscita a comprendere e elaborare la formula vincente del buon mangiare, nutriente per il corpo e per lo spirito.

I suoi consigli e suggerimenti, semplici e basati sul buon senso, sono messi a disposizione di tutti per creare la giusta consapevolezza con cui il consumatore potrà guidare le proprie scelte per una miglior salute sua e della sua famiglia e non farsi così più “fregare” dall’industria alimentare.

Scarica GRATIS l’ebook

I 7 Segreti per non farti fregare la vita dal cibo spazzatura

Scaricalo in Formato PDF in Meno di 10 Secondi.

Share This